Emozione pura. Sono le creazioni nate all’interno di Laboratorio Olfattivo dalla passione di Daniela Caon e Roberto Drago, per il mondo della profumeria artistica. La linea vanta 15 Eau de Parfum tra cui “le perle nere”, Nerotic, Vanhera, Sacreste e la novità Nerosa, che appartengono alla collezione Laboratorio in Nero. Ma la maison olfattiva italiana propone anche una selezione di prodotti per l’igiene della persona e 14 fragranze per l’ambiente decisamente ricercata e particolare.

 

Esperienze emozionali racchiuse in un packaging minimal

Si tratta di composizioni, che vanno intese come “esperienze emozionali” da vivere attraverso il senso dell’olfatto. La storia di un ricordo, di un viaggio, di una sensazione. Un universo di suggestioni ed atmosfere racchiuse in un flacone dal packaging volutamente minimale. Semplice ma raffinato, il flacone vuole infatti dare massimo risalto all’unica cosa veramente importante; il profumo, la cui qualità non deve mai passare in secondo piano. Perché ogni sensazione guadagna maggioro valore con queste fragranze, che in pochi anni si sono già fatte rispettare per la loro assoluta unicità.

Formule eclettiche frutto della sinergia dei nasi più talentuosi

Nato nel 2009 dalla passione di Daniela Caon e Roberto Drago, il brand Laboratorio Olfattivo produce solo con formule dall’elevata qualità e riunisce sotto la propria etichetta i nasi più talentuosi del mondo. A partire dall’idea del direttore artistico Roberto Drago, i nasi più eclettici del panorama della profumeria di nicchia sono infatti chiamati a mettere in campo le loro doti artistiche per produrre in piena libertà. Il catalogo è dedicato a ognuna delle famiglie olfattive: fiorati, verdi, orientali speziati e così via. Quindi di sicuro comprenderà una proposta che può rappresentare anche il tuo mondo. Cosa aspetti? Scegli oggi la tua Eau de Parfum, la Fragranza per l’ambiente o il Prodotto d’igiene personale che, esalta al massimo le tue corde!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.