Body Line è la linea per il corpo concepita dal Naso Olfattivo di Max Torti per “impreziosire la pelle”. Body Cream, Body Lotion e Olio Corpo sono i tre diamanti della collezione, che lavorano in sinergia seguendo la logica della Stratificazione degli odori di Max Torti, un rituale quotidiano che catturando il nostro mood, ci aiuta a trasmette il messaggio che vogliamo dare alle persone intorno a noi.

Gioca a tema o in combinazione con la Body Line e i profumi

Di rapido assorbimento, la Body Cream è l’ideale per pelli disidratate che tendono al secco. La sua profumazione intensa permette di poter sostituire addirittura il profumo. Le combinazioni sono davvero tante: nel caso infatti si desideri una profumazione persistente, ma discreta tutto il giorno, la crema è “abbinabile a tema”, utilizzandola cioè insieme allo stesso profumo della linea, esaltando così al massimo la fragranza scelta. La crema è però anche un ottimo mezzo che ci permette di “giocare” anche con altri odori.

Body Lotion e Olio Corpo a completare la raffinata trilogia

Il Latte Corpo è invece un vero latte cremoso, ottimo da utilizzare in primavera/estate per rinfrescare e profumare il corpo. Sempre nell’ottica della Stratificazione degli odori, è perfetto per accentuare un certo profumo che si sta già indossando, oppure a integrazione ad altri odori che si “vestono” su zone diverse del corpo. Dedicato infine alle persone che hanno la pelle con tendenza “al lucido” specie nel periodo estivo, l’olio della Body Line si spruzza su pelle nuda o si spalma per godere delle sue qualità elasticizzanti. La pelle diventa così luminosa e l’abbronzatura risulta esaltata. Ma l’eleganza di questo prodotto lo rende perfetto anche per le persone non amanti della pelle abbronzata. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.