MODALITA’ DI PAGAMENTO

al 01 Novembre 2017

1 Bonifico

Se al momento della “conclusione dell’acquisto” scegli il pagamento tramite bonifico, troverai tutte le informazioni necessarie per effettuarlo. Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata e ti invieremo conferma mediante e-mail. E’ importante indicare nella “causale” il numero di ordine in modo da evitare eventuali disguidi.

Dati per effettuare il bonifico:

Banca: BPER Banca SpA                                                                                                                                                                                                                      Iban: IT 20 A 05387 23300 000001673348                                                                                                                                                                              Intestato a: Saide S.a.S di Gianferrari Emilio & C.

2 Carta di credito

Potrai effettuare il pagamento senza avere necessità di alcun account mediante il pagamento sicuro “Stripe”, quindi come cliente non registrato. Se la transazione viene autorizzata il pagamento viene effettuato immediatamente e provvederemo ad elaborare il tuo ordine entro il giorno successivo. Il nostro personale non opera con i dati della tua carta di credito. Il processo viene completato automaticamente tramite procedure interbancarie.

GESTIONE RECLAMI

al 01 Novembre 2017

Acquistando tramite il nostro sito internet avete le stesse garanzie che comprando in negozio. Regoleremo i reclami al più presto possibile, normalmente nel giro di pochi giorni.

Tutti i prodotti da noi forniti sono conformi alle descrizioni riportate sul presente sito internet.

Nel caso in cui venisse recapitato un prodotto difettoso o mal funzionante, informiamo il Cliente che è possibile, entro 30 giorni dalla consegna,  restituire, a mezzo posta o corriere, il prodotto e richiedere  la sostituzione del prodotto. Il prodotto difettoso dovrà essere restituito a SAIDE l’Arte Profumiera nel suo imballaggio originale accompagnato dal documento di trasporto. Il periodo di 30 giorni decorre dal giorno del ricevimento del/i prodotto/i. Invitiamo il Cliente a contattarci nel caso in cui riceva un prodotto danneggiato e invitiamo il Cliente a inviarci eventuali prove fotografiche a sostegno della richiesta risarcitoria. I costi per il trasporto saranno a carico nostro solo nel caso in cui la decisione di restituire i Prodotti derivi da un errore imputabile a SAIDE l’Arte Profumiera o dal Corriere da noi utilizzato.

Non saranno accordati rimborsi o sostituzioni per i prodotti che abbiano provocato una reazione allergica. Se il Cliente avverte una reazione allergica dall’uso del prodotto Lo invitiamo a cessarne immediatamente l’utilizzo e a rivolgersi al proprio medico. SAIDE l’arte Profumiera non è responsabile per reazioni allergiche provocate dai propri prodotti in quanto il Cliente dovrebbe essere a conoscenza dei prodotti o degli ingredienti ai quali è allergico.

Se si desidera restituire prodotti danneggiati o difettosi, provvederemo ad  organizzare la raccolta tramite un nostro corriere. Si prega di notare che la raccolta può essere programmata solo una volta. In caso di raccolta senza successo la spedizione per la restituzione della merce sarà a carico del Cliente.

Per la restituzione del prodotto, si prega di utilizzare il presente indirizzo:
SAIDE l’Arte Profumiera

Via Duomo 25

41012 Carpi (MO)

ITALY

Ad accoglimento del reclamo, i costi di trasporto relativi al reclamo, verranno rimborsati al Cliente. 

Preghiamo il cliente di considerare il fatto che per motivi igienici non sarà possibile restituire prodotti cosmetici usati senza difetti evidenti.

SPEDIZIONE E TRASPORTO

al 01 Novembre 2017

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 80€. Sotto questa cifra le spese di spedizione avranno un costo di 10€. La consegna verrà effettuata in tutta italia, isole comprese, tramite corriere o poste Italiane.

I prodotti acquistati saranno inviati direttamente all’indirizzo indicato nel campo “indirizzo di Spedizione”. Una volta processato l’ordine ed affidata la merce allo spedizioniere, riceverete una mail di conferma con relativo codice per il tracciamento del trasporto.

I tempi di consegna sono mediamente di 2 giorni lavorativi per la terra ferma e 3 giorni lavorativi per le isole. Per le spedizioni all’estero i tempi previsti di consegna sono di 7 giorni con un costo medio che varia dai 20€ ai 25€ a seconda del paese di destinazione.