foto pagina pierre

PIERRE GUILLAUME

Pierre Guillaume è un creatore di profumi francese indipendente, che ha sviluppato profumi per ben 15 anni.

Potendo vantare del possesso di un suo laboratorio personale, di due unità di produzione proprie, oltre che un vasto archivio di materie prime, Pierre Guillaume lavora e crea in totale libertà artistica.

Considerando il profumo come un’ auto-valorizzazione di se stessi, trae la sua aspirazione culturale dai suoi viaggi, ma allo stesso tempo anche dall’arte contemporanea che egli colleziona. 

La sua Maison si compone di 3 linee all’interno della collezione, ed il suo catalogo elenca ben 60 opus olfattivi. 

collection numeraire

Una collezione di profumi "loquaci" con una moltitudine di caratteri evolutivi di pelle. Dei profumi che raccontano delle storie ricche di avventure, come delle vere e proprie epopee olfattive.

collection noir

Una collezione di progumi con un'evoluzione intenzionalmente più lineare. Una gamma "educativa" per coloro che cominciano ad approcciare dei profumi rari.

collection croisiere

Dei profumi ispirati alle idee di viaggi ed evasione. Queste creazioni evocano delle terre lontane, una natura selvaggia ed un moto perpetuo.

collection blanche

Dei profumi ispirati alla freschezza, sinonimo di pulito e comfort. ​ Una nuova architettura per una nuova collezione che vuole offrire qualcosa di immediatamente fresco, sofisticato ed eccitante, in accordo con l'autentica idea di seduzione.

collection confidential

ORARI

Lun - Sab: 9am - 13:00pm
Lun - Sab: 16 pm - 19:30pm DOMENICA : Chiuso
p.i. 03169230368
REA: MO-364936

Newsletter